Welcome To My Personal Photo Blog!

Immagini e Poesie

Pensieri Lontani

pensieri-lontani





Vagabondo


Giro per il mondo
E non porto tasche
Tutto mi appartiene
E niente è mio.

Non vado a far promesse
Con valigie di certezze
Io vivo di domande
Però non ho risposte.

E’ il prezzo che io pago
Giorno dopo giorno
Per vivere il presente
Per quello che mi dà.

Ma apro il mio sguardo
Ad ogni passo in più
E spingo i miei pensieri
Sempre un po’ più in là.

Forse nulla troverò
Sulla mia strada
Allora siederò con te
Compagna solitudine.


Mauro Marcellini






2 commenti:

Anonimo ha detto...

La poesia e la foto sono molto belle,complimenti.Ma chi e' quel bel ragazzo con i capelli lunghi?

Anonimo ha detto...

Belle le due sorelle sullo sfondo.

Posta un commento

Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL".
Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL". Grazie

Cerca Nel Blog ...

Loading