Welcome To My Personal Photo Blog!

Immagini e Poesie

Sublime Oscurità - Gonzalo Rojas

Sublime Oscurità


Stanotte ti ho toccato e ti ho sentito
senza che la mia mano si perdesse più in là della mia mano,
senza che mi sfuggissero il corpo e l’udito
in modo quasi umano
ti ho sentito.


Palpitante, non so se come sangue o come nube, errante,
quasi in punta di piedi, per la casa, oscurità crescente,
oscurità calante, corresti scintillante.


Corresti per la mia casa di legno,
apristi le finestre
e udii il tuo palpito tutta la notte,
progenie degli abissi, silenziosa
guerriera, così terribile, così sublime,
che tutto ciò che esiste, per me, ora,
senza il tuo fuoco è semplice chimera.


Gonzalo Rojas





0 commenti:

Posta un commento

Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL".
Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL". Grazie

Cerca Nel Blog ...

Loading