Welcome To My Personal Photo Blog!

Immagini e Poesie

Sono Un Uomo - Kintpuash

Sono Un Uomo


Io sono soltanto un uomo.
Sono la voce del mio popolo.
Quali che siano i loro sentimenti,
io dico questo.
Non voglio più la guerra.
Voglio essere un uomo.


Voi mi negate il diritto di un uomo bianco.
La mia pelle è rossa,
il mio cuore è come il cuore di un uomo bianco,
ma io sono un Modoc.


Non ho paura di morire.
Non cadrò sulle rocce.
Quando muoio i miei nemici
saranno sotto di me.


I vostri soldati mi hanno attaccato mentre
dormivo sul fiume Lost.
Essi ci hanno spinto su queste rocce
come un cervo ferito.


Kintpuash





0 commenti:

Posta un commento

Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL".
Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL". Grazie

Cerca Nel Blog ...

Loading