Welcome To My Personal Photo Blog!

Immagini e Poesie

Canto Della Meditazione - Osho

Canto Della Meditazione


Forse il tentare porta persino all’infelicità.
Forse tutto il rumore del mio desiderio ha
tenuto lontano lo strano uccello dalle mie spalle.


Ho inseguito la felicità così a lungo e così fortemente.
Ho cercato nei luoghi più remoti, in lungo e in largo.


Ho sempre immaginato che la felicità fosse
un’isola nel fiume.
Forse essa è il fiume.


Pensavo che la felicità fosse il nome di
una taverna in fondo alla strada.
Forse essa é la strada.


Credevo che la felicità fosse sempre domani,
e poi domani e domani ancora.


Forse essa è qui.
Forse essa è ora.


E io ho guardato in qualsiasi altro luogo.


Osho





0 commenti:

Posta un commento

Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL".
Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL". Grazie

Cerca Nel Blog ...

Loading