Welcome To My Personal Photo Blog!

Immagini e Poesie

Luce Infinita

luce-infinita




Invocazione al Signore


O mio Signore vieni da me!
Nell'eterna beatitudine del tuo essere
vi è lo scopo ultimo di ogni essere
che ti cerca ogni altra cosa!

Illumina la mia mente di Brahman
per liberarmi dall'illusione di Maya
e soddisfare ogni desiderio in te
trovandoti dentro di me.

Quante vite ho passato nell'ignoranza
senza donarti il mio amore
legato ai doni, più che al donatore.

O mio Signore vieni da me!
Nella luce infinita
diverremo un'unica vita!








0 commenti:

Posta un commento

Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL".
Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL". Grazie

Cerca Nel Blog ...

Loading