Welcome To My Personal Photo Blog!

Immagini e Poesie

Il Gatto

gatto-grigio




Il Gatto


Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato;
ritira le unghie nelle zampe,
lasciami sprofondare nei tuoi occhi
in cui l'agata si mescola al metallo.

Quando le mie dita carezzano a piacere
la tua testa e il tuo dorso elastico e la mia mano
s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato,
vedo in ispirito la mia donna.

Il suo sguardo, profondo e freddo come il tuo, amabile bestia,
taglia e fende simile a un dardo, e dai piedi alla testa
un'aria sottile, un temibile profumo
ondeggiano intorno al suo corpo bruno.







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacciono un sacco i gatti!

Anonimo ha detto...

sono piu' belli i gatti neri.ciao da Marco

Anonimo ha detto...

grande! da Mario

Posta un commento

Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL".
Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL". Grazie

Cerca Nel Blog ...

Loading