Welcome To My Personal Photo Blog!

Immagini e Poesie

Tramonto Nascosto

sole-tramonto-nascosto



Il Sole Dentro Di Me


Non ho nessuna voglia adesso
dire che da solo non ce la farei
e quando guardo dentro me stesso
mi sento fragile

Non ho nessuna voglia adesso
di accettare quello che c’è
sarà che sono un po’ depresso
e non ho più margine…

Io voglio io sole dentro me
io cerco il sole dentro di te
Io voglio io sole dentro me
io cerco il sole dentro di te

Io voglio il sole dentro di me
per ritrovarti ancora tra le mie braccia
Io cerco il sole dentro di te
la luce dell’aurora a sud del mondo


Il sole dentro me
sei la risposta tu sì perchè
perchè ora sono pronto, sono pronto
sulla mia pelle da ovest ad est
a sud del mondo.

Sei come il sole dietro l’eclissi
in un pianeta isolato e vivo solo se esisti,
capisci lo scenario era grigio scuro,
ti giuro prima di te
ero macellaio del mio futuro


Ho già promesso a me stesso di dire tutta la verità
tra di noi non c’è sospetto ne alibi,
io voglio il sole dentro me
sulla mia pelle
io cerco il sole dentro di te
da ovest a est
io voglio il sole dentro me
sulla mia pelle da ovest a est
Io cerco il sole dentro di te
a sud del mondo.


Pino Daniele





0 commenti:

Posta un commento

Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL".
Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL". Grazie

Cerca Nel Blog ...

Loading